
Ve l'ho creata ragazzi. E questa spacca proprio!
Ecco a voi la Tisana al Red Shiso. Una tisana perfetta per l'autunno che è arrivato e per l'inverno che sta per arrivare. Bella fumante, deliziosa di sapore, travolgente. Sapete cosa amo? La particolarità di questa tisana. Quando l'ho fatta provare a mamma non le ho detto cosa ci fosse dentro. Quando l'ha provata mi ha detto:
"Buonissima, ma non capisco che sapore finale ha.
È buonissimo, ma non l'ho mai provato prima".
Ed è proprio questo il Red Shiso, credetemi. Non saprei paragonarvelo a nulla, è un sapore nuovo, delicato ma allo stesso tempo avvolgente. Il Red Shiso è una Pianta aromatica dalle straordinarie proprietà antiossidanti, antibatteriche, stimolatrice delle difese immunitarie.
Vi lascia il palato con una sensazione così incredibilmente piacevole. Non potete non provarlo!
E il bello è che lo potete usare davvero in tantissimi modi; potete metterlo in tisane, insalate, pesti, pesce, formaggi, cocktails, zuppe e chi più ne ha più ne metta!
E voi adesso vi starete chiedendo "E dove lo compro?!".
Ci pensa l'azienda agricola Fiore del Natisone a risolvere ogni vostro problema.
La coppia di sposi Andrea e Laura hanno creato un vero paradiso nelle Valli del Natisone.
E non pensate di trovare solo questa meravigliosa novità nel loro sito.
Andate a vedere e vi renderete conto perché dico che hanno creato un paradiso!
INGREDIENTI:
1 litro di acqua
3 cucchiai di Red Shiso
2 cucchiaini di cannella
1 bustina di tè ai frutti rossi
2 cucchiai di mela essiccata
2 cucchiaini di miele
PROCEDIMENTO:
Versate in una pentola tutta l'acqua e mettetela sul fornello. Accendete il fuoco e portate l'acqua a sfiorare il bollore. Quindi versate all'interno i tre cucchiai di Red Shiso e lasciateli in infusione per
5 minuti. Trascorso il tempo aggiungete anche la cannella, la bustina di tè ai frutti rossi e la mela essiccata. Lasciate tutto in infusione per altri 10 minuti. Per ultimo aggiungete il miele.
Prima di procedere con il prossimo passaggio, vi consiglio di assaggiare la vostra tisana e controllata se di sapore vi piace. Altrimenti aggiungete all'interno ciò che preferite.
Quando avrete raggiunto il giusto equilibrio prendete due bottiglie da mezzo litro l'una e con l'aiuto di un colino filtrate la vostra tisana. Potete conservarla in frigo e scaldarne un bicchiere in una bella tazza ogni volta che avete bisogno o voglia di un po' di questa meravigliosa e pazzesca tisana, perfetta per l'autunno che ormai possiamo dire essere arrivato!

Comments